Recensioni

Hanno recensito In ricordo di noi:


"L'ho letto in un fiato, in un solo giorno e dopo aver letto l'ultima parola ero commossa! Era tanto che non mi accadeva, veramente troppo. Ho lasciato che l'ambientazione urban fantasy mi assorbisse lasciandomi per qualche istante spiazzata davanti a un romance puro in ogni sua parte."
Mimì


"Lo consiglio a tutti i lettori che amano le storie semplici ma dense di sentimenti che riescono a toccarti il cuore."
Lya


"Questa storia mi ha rapita per un intero pomeriggio, non sono riuscita a staccarmi dalle sue pagine ed è stata una sorpresa... " 
"Il finale giuro mi ha fatto venire il magone, mi ha emozionata così tanto che davvero avrei voluto che la storia continuasse per altre 150 pagine."
Miss Gabrielle


"La lettura mi ha catturata fin dalle prime pagine, lo stile è semplice ma intenso. Fino alla fine il lettore cerca di scoprire cosa si cela dietro gli eventi misteriosi, ma la soluzione si scoprirà solamente nelle ultime pagine. "In ricordo di noi" può essere definito un elogio dell'amore, l'amore puro che non ha paura di sacrificare se stesso per la persona amata."
Arimi


Lasciami leggere


"E se il fato ci desse una seconda opportunità di cambiare il nostro destino... E se la tua anima "ricordasse" ricordi di una vita passata... E se il tuo cuore riconoscesse anche in una seconda vita la sua anima gemella... "
"In ricordo di noi è una storia che ti prende dall'inizio alla fine, portandoti a vivere la magia del vero amore... portandoti nel mondo delle leggende e del mito."
Blake16


Il magico mondo dei libri


"Da sottolineare il modo dell'autrice di descrivere i sentimenti provati dalla giovane protagonista... sembrano reali e palpabili, quasi li stesse provando il lettore insieme  a lei. Il romanzo si legge in pochi giorni e non ti permette di staccarti dalla lettura nemmeno per un attimo."
"Finale mozzafiato e struggente che ti lascia con il fiato sospeso."
"Consigliato? Decisamente sì! In modo particolare a coloro che amano il romanticismo con una spruzzatina di soprannaturale."


Sognando Leggendo


"In definitiva posso dire che questo libro è una favola, una storia d'amore che mi ha emozionata moltissimo, tanto da farmi stare in ansia fino alle lacrime. Un libro meraviglioso, che fa sognare, ed Alice è un personaggio che mi è rimasto nel cuore."
Debora


Due zii


"Si tratta di un romanzo fantasy/paranormale a sfondo romantico che si svolge in modo appassionante... il lettore rimane molto coinvolto man mano che divora una pagina dopo l'altra, perché regala immagini belle, precise e chiare nelle descrizioni dettagliate; anche i dialoghi scorrono perfettamente in sintonia con tutto il resto."
Diana Mistera


Alchimia Magazine 


"La giovane autrice tratta l'elemento paranormale a suo piacimento: da una parte lo posticipa fin quasi alla fine del romanzo facendolo diventare solo allora il protagonista indiscusso del racconto, dall'altra fornisce indizi, lascia sogni a metà e si serve di esplicite anticipazioni che utilizza in alcuni punti precisi per creare suspance. Il risultato di questa impostazione della trama è un crescente climax che finisce inevitabilmente per rapire il lettore nelle ultimissime pagine rivelatorie."
Nicol Lynne


Scrigno Letterario


"A mio parere il maggior pregio della scrittura di Rossella Martielli è che riesce a farti immedesimare nelle vicende dei personaggi come se le stessi vivendo in prima persona. Una qualità non da poco, se si considera che la trama non lascia un attimo di tregua, snodandosi sinuosa e veloce tra vita quotidiana e misteriose premonizioni, passioni e incubo, romanticismo e mistero."
"Il libro che tutte le donne dovrebbero leggere."
Eleonora Dadone


Diario di Pensieri Persi


"Un interessante esordio per Rossella Martielli con questo romanzo, un urban paranormal dal gusto leggermente insolito. La curiosità per la leggenda e il mistero di questo angelo biondo ci spingono veloci verso il finale, che è davvero inaspettato e molto romantico."


Young Adult 


"Quando ho chiuso questo libro, ancora sentivo i brividi che le ultime pagine mi avevano lasciato durante la lettura."

***

Mi hanno "intervistata" :-): 



***

Hanno parlato di In ricordo di noi:

Nessun commento:

Posta un commento